Holdem è solo di giocatori d'azzardo e la posizione. Tutti gli appassionati di saperla Holdem concordano sul fatto che a sedere in nessun cap Holdem è criticamente importante. Giocare le carte coperte in posizione arretrata potrebbe essere certamente più utile che in posizione di partenza del poker. Ciò è dovuto al fatto che molte più informazioni è raccolto prima di agire.
Come esempio, stavo giocando una partita di contanti $ 1 – $ 2 senza limiti in un punto locale. I bumbled in azienda 2, 9 inadeguato sul pulsante croupier, così ho potuto vedere alcuni divertenti. Flop arrivato AA-4. Uno scommettitore in early position messo una scommessa da 15 dollari. 2 individui abbandonano e si è ora il mio turno. Ho davvero dovuto piegati, ma qualcosa sembra essere un tantino strano. Ho etichettato questo ragazzo come un ragazzo debole a tenuta, e di solito se teneva il numero di una mano, lo sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.
La svolta arrivò con un 7, il che rende AA-4-7. Il mio oppositore di cui una puntata supplementare di $ 20. Ho deliberato un po ', ma ha deciso di ri-sollevare un ulteriore dollari $ 30thirty sopra il suo 20 $. Si piega e ho vinto il denaro.
Riproduzione in ultima posizione vi offre una idea di dove si sono posizionati da vedere come si comportano gli altri giocatori e scommettere. D'altra parte, le persone nella posizione di partenza potrebbe utilizzare il loro posto di poker check-raise gli aggressori in ritardo e posizionato nell'angolo in seguito alla fine. Nel Texas Holdem, entrambe le estremità, in ritardo e di partenza deve essere puntata con cautela.